Quantcast
Channel: Commenti a: Silk Road Market: il mercato online segreto e illegale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 12

Di: TeoVenezia

$
0
0

Ha i giorni contati! hanno già buttato in gattabuia (spero nella più lercia e scomoda abitata da alieni sadici) il pedofilo n°1 del pianeta che amministrava un sito (o più) di video pedofili e nientepopòdimenoche TorMail!
Aver perso quell’indirizzo email (ne avevo fatti un paio per indagare su silkroad come ho scritto nei commenti precedenti e riconfermo: stimo che il 95% della merce sia solo per allocchi che non vedranno mai arrivare a casa propria il pacco con la droga! ma al massimo farmaci come si potrebbero comprare LEGALMENTE negli altri siti) dicevo… perdere quell’indirizzo email è un più che gradito sacrificio per il lavoro che ha fatto l’ FBI e che credo (spero!) sia condiviso da tutti.
Negli ultimi 20 giorni sono andate a farsi friggere mezza rete di cipolle, sono ancora in piedi quelle politiche (purtroppo anche quelle estremiste e razziste) ma soprattutto ha buttato una bella buccia di banana sulla strada di chi ospita i server e sembra (ma non ne ho la competenza piena per affermarlo…) che non siano poi così anonimi! ovviamente quì è l’FBI che li stana… ed il prossimo obbiettivo è proprio Silkroad!
Spero che gradiate questo aggiornamento (anche se ormai OT)


Viewing all articles
Browse latest Browse all 12

Latest Images

Trending Articles





Latest Images